Edilalpi Cover Happy Hour Forgiarini 

ARTA TERME – SAN PIETRO 1-2

ARTA TERME: Cozzi, Zamolo (veritti), Marinati, Caufin, Dereatti, Merluzzi, Spagnolo (D’Orlando), Cassutti, Candoni, Carraro, Radina.
SAN PIETRO: Remo Casanova, Rossa, Romanin, Eicher, Zampol, Bitussi (Cristian Casanova), Kosanovic (Fontana), Vergazzini, Albertto Casanova, Del Fabbro, Cantone.
ARBITRO : Di Bartolomeo (Fabris-Dorotea).
MARCATORI: Al 20' Carraro, 40' su rigore Fontana; nella ripresa al 7' autorete di Zamolo.

Moggio Udinese. L'Arta Terme domina gran parte del campionato allievi e perde il titolo nella finalissima di Moggio che ha visto sugli spalti più di 400 persone. Partita sostanzialmente dominata dalla formazione termale, mentre i bellunesi sono stati cinici nelle loro uniche opportunità realizzative e fortunati nell'aver potuto schierare tra i pali un Remo Casanova capace di interventi davvero decisivi. Al 20' Arta Terme in vantaggio con una punizione decentrata di Carraro che si infila in prossimità del palo alla destra di Casanova, quindi portiere canarino ad iniziare il suo personale show deviando in angolo una rasoiata di capitan Cassutti. Al 40' San Pietro al pareggio con un calcio di rigore concesso per atterramento di Fontana da parte di Caufin e trasformato dallo stesso giocatore. Nella ripresa al 7' il gol partita con una punizione di Bitussi che trova la sfortunata autorete di Zamolo, quindi una traversa di Caufin, un palo di Alberto Casanova e le super parate di Remo Casanova.

SEMIFINALI

Partite di Mercoledì 01 novembre 2006
Arta Terme - Pontebbana 3 - 1
Real IC - San Pietro 3 - 3

Partite di Domenica 05 novembre 2006
Pontebbana - Arta Terme 1 - 5
San Pietro - Real IC 5 - 3

FINALISSIMA

Moggio - Domenica 12 novembre 2006
Arta Terme - San Pietro 1 - 2